Legionella nei climatizzatori

LA PREVENZIONE PRIMA DI TUTTO

Il virus della Legionella, puo' trovare spazio e proliferare negli impianti dedicati soprattutto all'areazione artificiale, alla climatizzazione e condizionamento non perfettamente sanificati. Occorre pertanto prevenire tutte le possibili cause affidandosi a specialisti del settore. Allo scopo di prevenire il rischio legionella sin dalla prima installazione è necessario prestare attenzione alla scelta dei materiali impiegati come il rame che inibisce la formazione della legionella e predisporre misure preventive monitorando i condizionatori ed effettuando periodiche manutenzioni. Affidati ad EUROTERMICA2000 per non correre rischi e salvaguardare la tua salute.

LINEE GUIDA PER LA PREVENZIONE DELLA LEGIONELLOSI

(la stessa può subire variazioni, è quindi opportuno verificare sul sito istituzionale dell'Ministero della Salute Linee guida prevenzione Legionellosi

DOVE SIAMO

Viale Roma 17/19 - 00043 Ciampino (Roma)

TELEFONACI

+39 06 79.32.17.18. +39 393 91.62.100

Quando il caldo arriva non farti trovare impreparato!!!

Richiedici un appuntamento per un sopralluogo, avremo modo di indicarti con precisione come installare il tuo nuovo condizionatore e gestire al meglio i costi formulandoti un preventivo preciso e conveniente.